SCOPRI
ULTHERAPY PRIME®:
LIFTING NON INVASIVO
AD ULTRASUONI
MICROFOCALIZZATI
ECO-GUIDATI
Ultherapy PRIME® – The lift you can see – è il lifting non invasivo a ultrasuoni microfocalizzati, personalizzato e a lunga durata, che consente allo specialista di eseguire il trattamento in base alle tue esigenze. Una sola sessione. Zero tempi di recupero. Risultati che possono durare oltre un anno. Adatto a tutti i tipi di pelle.
Come funziona il lifting non invasivo
Ultherapy PRIME® è un trattamento lifting non invasivo che si basa sull’uso degli ultrasuoni microfocalizzati guidati da visualizzazione ecografica, per stimolare la naturale produzione di collagene e ottenere un lifting personalizzato.
Ultherapy PRIME® stimola la produzione di collagene del tuo corpo, per risultati significativi e naturali che migliorano gradualmente e possono durare fino a più di un anno.
Ultherapy PRIME® è indicato per sollevare le sopracciglia, l’area sotto il mento, il collo e levigare linee e rughe del décolleté.
Rigenera la pelle in profondità
Ultherapy PRIME® agisce a profondità prima raggiungibili solo con la chirurgia. Grazie alla visualizzazione ecografica, gli ultrasuoni possono essere direzionati con precisione a diverse profondità, senza interessare la superficie della pelle. Così l’azione si può concentrare dove la lassità cutanea ha origine, massimizzando l’efficacia del trattamento.
La temperatura ottimale per la neocollagenesi
Per denaturare le vecchie fibre collagene e riattivare la neocollagenesi è necessario riscaldare i tessuti a temperature ben precise. La tecnologia all’avanguardia di Ultherapy PRIME® garantisce le condizioni ottimali per innescare il processo di rigenerazione della pelle e donare a viso, collo e décolleté un effetto lifting naturale e duraturo.
Massima precisione, massima efficacia
Grazie alla sua tecnologia unica e innovativa Ultherapy PRIME® agisce con estrema precisione garantendo il massimo risultato con la minore invasività. Riscaldando la pelle in minuscoli esatti punti, Ultherapy PRIME® stimola la rigenerazione ottimale e garantisce comfort, sicurezza ed efficacia clinicamente provati.
Una sola sessione personalizzata
Dopo aver eseguito la pulizia della pelle e individuate le aree da trattare, viene applicato un gel e viene posizionato un manipolo sulla pelle.
Con la visualizzazione ecografica in real time, è possibile agire in maniera precisa e stimolare la produzione di collagene.
Durante il trattamento, potresti percepire piccole quantità di energia sottopelle; questo indica che l’attività del collagene è iniziata. I livelli di percezione variano da persona a persona. Definiremo insieme il piano di trattamento più giusto per massimizzare il tuo livello di comfort.
Zero tempi di recupero, risultati di lunga durata
Ultherapy PRIME® è un trattamento adatto per tutti i tipi di pelle e non ci sono tempi di recupero, per cui puoi riprendere le tue normali attività subito dopo il trattamento, seguendo le indicazioni fornite post-trattamento.
La pelle potrebbe apparire inizialmente arrossata, ma il colorito torna generalmente normale in poche ore. Alcuni pazienti sperimentano un leggero gonfiore, pizzicore o indolenzimento al tatto, ma questi fastidi sono del tutto transitori.
Come in ogni trattamento medico esistono ulteriori effetti rari che vedremo in sede di seduta del trattamento.
Alcuni risultati
Lifting a ultrasuoni microfocalizzati – area sottomento